Yanmar e Williams Jet Tenders

Yanmar e Williams Jet Tenders collaborano per un futuro sostenibile.

La linea di motori omologati Hvo di Yanmar Marine International (Ymi) è scelta dall'industria nautica di tutto il mondo come soluzione di propulsione leader, affidabile ed efficiente per una varietà di applicazioni. Grazie all'impegno di Yanmar per la sostenibilità, queste collaborazioni garantiscono che anche i partner di Ymi traggano vantaggio e migliorino le loro credenziali ecologiche riducendo il loro impatto sull'ambiente.

Williams Tenders, il principale specialista mondiale di tender a reazione, ha approvato con successo il carburante Hvo100 per l'uso su tutti i tender con motore Yanmar 4JH, compresi i DieselJet 415, 445 e 505, nonché il Solas 505, consentendo ai clienti di ridurre l'impronta di carbonio senza compromettere le prestazioni.

La mossa strategica di Williams Jet Tenders assicura che tutti i nuovi prodotti sviluppati e testati con motori Yanmar multi-fuel Ice utilizzeranno l'Hvo100.

Floris Lettinga, direttore vendite e marketing di YMI, ha commentato: "Yanmar Marine International è orgogliosa di collaborare con Williams Tenders, una collaborazione perfettamente in linea con l'impegno di Yanmar per la sostenibilità.

Integrando i motori Yanmar omologati Hvo nella gamma di imbarcazioni e veicoli Williams Tenders, non ci limitiamo a promuovere l'innovazione, ma sosteniamo i nostri clienti in un viaggio sostenibile verso un futuro più pulito. Insieme, aiutiamo i nostri clienti a percorrere i passi verso l'ottimizzazione di una tecnologia all'avanguardia con l'ambiente. 

yanmar.com