Sunbrella Marine Nattè
Nata 50 anni fa negli Stati Uniti, Sunbrella è oggi il punto di riferimento su scala mondiale per i tessuti dedicati all’allestimento di imbarcazioni e all’arredamento di interni ed esterni.
La collezione 2024-2027 di Sunbrella Marine, per l’arredamento interno ed esterno e la protezione dell’imbarcazione dalle intemperie, ridefinisce l'esperienza e la sensazione della navigazione, offrendo sempre più comfort e protezione a bordo.
Che si tratti di yacht, barche a motore, a vela o elettriche, gommoni rigidi o catamarani, ecc, Sunbrella è un vero e proprio laboratorio di idee nel campo dei tessuti nautici, rispondendo a tutte le esigenze ed equipaggiando tutti i tipi di imbarcazione.
Con un'esperienza di ricerca e sviluppo all'avanguardia il marchio sviluppa sempre nuove soluzioni che coniugano perfettamente prestazioni tecniche ed estetica.
Natté è la gamma Sunbrella di riferimento per l’arredamento delle imbarcazioni e si distingue per la texture che aggiunge volume ed eleganza. Natté, con i suoi 32 colori (tra cui 13 nuove referenze) offre una grande libertà di comporre armoniosamente i diversi elementi tessili con un mix equilibrato di toni naturali e vibranti.
Ogni tessuto Sunbrella è realizzato esclusivamente con fibre acriliche tinte in massa, per garantire la resistenza allo scolorimento provocato dai raggi UV, allo sbiadimento anche dopo una prolungata esposizione al sole, alla salsedine e al cloro. I tessuti sono inoltre protetti da una finitura antimacchia che rende la pulizia incredibilmente facile. La tintura in massa consiste nell’aggiungere pigmenti colorati nella fibra al momento della filatura, per garantire la solidità dei colori e ridurre il consumo di acqua nel processo produttivo.
Commenti ()