STRIKE - Ocean Made

Nel mercato della pesca sportiva arriva un nuovo Big Player con innovative calzature ad hoc e la partnership di Igfa.

0:00
/0:30

Strike nasce all’interno della londinese Overland Shoes, una società con tre generazioni di produttori al suo attivo, circa 3 milioni di paia prodotte ogni anno, rinomata per la realizzazione di calzature di alta qualità, innovative ed eleganti, incluse gamme di scarpe prodotte e commercializzate su licenza per i principali marchi di moda mondiali.

Dopo anni di ricerca su materiali ecologici che non compromettessero la funzionalità delle sue scarpe, il marchio Strike di Overland Shoes è pronto nel 2025 per il lancio ufficiale al pubblico dei pescatori, grazie alla presenza ai due Pescare show – Rimini 7-9 febbraio e Napoli 21-23 marzo – attraverso la partnership di distribuzione sottoscritta con Scorziello Sasa, il più grande e capillare distributore italiano di attrezzature da pesca.

Stephen Palmer, proprietario di Overland Shoes, afferma: “Fin dalla mia infanzia in Sudafrica ho avuto la passione per la pesca. Ho pescato per tutta la mia vita e in tutto il mondo, quindi capisco e un oceano sano è il modo in cui possiamo garantire che le generazioni future possano condividere queste stesse passioni. Ho stretto amicizie particolarmente forti con la comunità dei pescatori locali in Sardegna, ed è lì che è nata l’idea di Strike. È un marchio che unisce la mia passione per la pesca, la mia esperienza come calzolaio e l’ambizione che dovremmo tutti condividere per un oceano più sano. La partnership con IGFA dimostra il nostro impegno concreto per oceani più sani”.

Vi aspettiamo al Pescare Show Rimini, padiglione B1 stand 179

www.strike-footwear.com