Smartgyro su Mack Attack

Smartgyro SG40 scelto come stabilizzatore ad alte prestazioni per l'imbarcazione da torneo di pesca top end Mack Attack.

Smartgyro è lieta di annunciare il suo intervento su una delle ultime imbarcazioni dimostrative ad alte prestazioni di Mack Boring & Parts Co. L'imbarcazione, Mack Attack, è un Viking 48 Convertible alimentato da due motori V8 da 16L e 1.150 CV ed è stata progettata per offrire il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità ai pescatori agonisti. In particolare è stato scelto lo Smartgyro SG40 per assicurare gli standard più elevati e garantire capacità ottimali per la pesca agonistica.

La stabilizzazione marina è diventata una necessità assoluta per fornire prestazioni sicure e di alto livello ai pescatori e ottenere un vero vantaggio competitivo.

"La pesca sportiva nei tornei richiede spesso che l'imbarcazione e l'equipaggio operino in condizioni di mare difficili. Pescare tutto il giorno in queste condizioni con uno stabilizzatore come lo Smartgyro SG40 consente a me e al mio equipaggio di tornare in banchina dopo una lunga giornata senza la stanchezza che si prova in assenza di uno stabilizzatore. Lo Smartgyro rende davvero ogni navigazione molto più piacevole e facilita il ritorno in mare il giorno successivo, magari per una seconda giornata di gara", ha dichiarato Patrick McGovern, presidente di Mack Boring.

L'esclusivo design modulare di Smartgyro SG40 ha soddisfatto le aspettative di Mack Boring anche per quanto riguarda la funzionalità dell'imbarcazione, il che significa che qualsiasi manutenzione necessaria può essere effettuata a bordo senza dover togliere l'imbarcazione dall'acqua.

 Mack Boring era convinta che l'SG40 fosse in grado di soddisfare diverse altre caratteristiche chiave: "I vantaggi che ci hanno entusiasmato sono il tempo di spool rapido, la tecnologia del vuoto rinnovabile completa di pompa del vuoto a bordo e la facilità di manutenzione", ha concluso Scott DuBrow di Mack Boring Parts & Co. Il nuovo giroscopio è stato recentemente testato con risultati eccellenti e le capacità dell'SG40 saranno presto documentate attraverso filmati che mostrano le prestazioni dell'unità.

smartgyro.com

mackboring.com