Saxdor 340 GTWA

Saxdor Yachts annuncia Saxdor 340 GTWA: l'innovativo modello Walkaround è più grande del previsto.

Saxdor 340 GTWA

 Fedele al suo spirito innovativo, Saxdor Yachts, il fiorente costruttore finlandese, è lieto di presentare il suo ultimo modello, il Saxdor 340 GTWA. Annunciato inizialmente come 320 GTWA al boot di Düsseldorf solo pochi mesi fa, il nuovo modello è più grande del previsto, con i suoi 34 piedi, ed è il primo modello walkaround con timoneria della flotta Saxdor. È anche l'unico cabinato walkaround di queste dimensioni dotato di ampie terrazze laterali, uno dei tratti distintivi del marchio, che aumentano e migliorano lo spazio a disposizione degli ospiti quando vengono aperte, rendendo l'area ideale per socializzare e godersi l'acqua.

Il Saxdor 340 GTWA è stato progettato per offrire al tempo stesso accessibilità e comfort, creando un ampio spazio perfetto per le attività di svago e fornendo un'area sicura che esprime protezione in tutte le condizioni atmosferiche. Grazie alla sua incredibile versatilità, con questo nuovo modello i clienti non dovranno scegliere tra diverse esperienze. Che si tratti di prendere il sole, intrattenere gli amici o sfidare le intemperie, il nuovo 340 GTWA offre uno spazio adattabile e ampio, progettato per il divertimento e la sicurezza in qualsiasi clima. 

 La luminosa e ariosa timoneria full-standing è dotata di ampie porte scorrevoli in vetro e di un tetto apribile opzionale, che inonda di luce l'accogliente dinette con divano che può scorrere avanti e indietro elettricamente. La postazione di guida, altamente ergonomica, può essere dotata di un massimo di due plotter da 12 pollici e beneficia di una porta scorrevole laterale per un facile accesso e di un divano per tre persone. Un ulteriore spazio conviviale è offerto dall'ampia zona di prua che può ospitare fino a 6 persone, per godersi la brezza o un cocktail al tramonto, con la possibilità di trasformare lo spazio in un lettino. Una delle caratteristiche distintive e uniche del Saxdor 340 GTWA è il vetro di poppa opzionale ad azionamento elettrico, che può essere aperto per creare un collegamento continuo tra la timoneria e il ponte di poppa, fondendo così gli spazi interni ed esterni in modo elegante e funzionale.

Il ponte inferiore comprende una generosa cabina doppia a prua con un bagno separato. Inoltre, la cabina di poppa opzionale, a cui si accede sollevando il divano di poppa, può ospitare due persone. Entrambe le cabine godono di un'ampia illuminazione naturale grazie alle grandi finestre, mentre la cabina di prua è illuminata da una botola sul tetto e da una grande finestra laterale.

Il nuovo Saxdor 340 GTWA è dotato di uno scafo leggero ma rigido, realizzato con la tecnologia dell'infusione sottovuoto per garantire durata e prestazioni. Questo modello combina un'eccellente tenuta di mare con un consumo di carburante efficiente, rendendolo facile e pulito da guidare e garantendo un cr fluido e performante.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza: 10,78 m - Larghezza 3,1 m - Pescaggio 0,86 m / 3 ft 1 in

Passeggeri B: 6 / C: 9 - Classificazione B Offshore / C Costiera

Velocità massima circa 40-50 nodi

Ormeggi 2-4

Serbatoio carburante 428 l - Serbatoio acqua 117 l

Motori fuoribordo 400 CV - 600 CV

Costruzione VTR infusa sottovuoto

Design Scafo a doppia inclinazione V21°