Radar Magnetron Open-Array
Grazie alla combinazione dell'imaging ad alta definizione con la più recente tecnologia Garmin, questi radar open-array da 4’ e 6’ offrono un rilevamento ancora più preciso di meteo, ostacoli e traffico marittimo.
Funzioni Principali
NUOVA TECNOLOGIA SCAN AVERAGING
Lo scan averaging, una novità per il radar magnetron Garmin, consente di filtrare il sea clutter e le interferenze, fornendo miglior rilevamento e visualizzazione dei bersagli
REGOLAZIONE DELLA DIMENSIONE DEL BERSAGLIO ANGOLARE
La funzione Pulse Expansion e l'elaborazione delle dimensioni del bersaglio angolare ottimizzano le forme degli oggetti sullo schermo per una migliore interpretazione in tutte le scale.
ANTENNE AD ALTE PRESTAZIONI
Le antenne open-array con valutazione del vento nominale a 100 nodi1 hanno velocità di rotazione di 24 e 48 giri/min per rielaborazioni rapide, con portata massima fino a 96 miglia nautiche sulle versioni da 25 kW (fino a 72 miglia nautiche sulle versioni da 4 e 12 kW).
FUNZIONE ECHO TRAIL
Sullo schermo viene visualizzata una “traccia storica" delle imbarcazioni sull’acqua, eliminando l'influenza relativa dello spostamento per aiutarti a individuare rapidamente i bersagli in movimento e le potenziali minacce di collisione.
DUAL RANGE CON OVERLAY
Una singola antenna radar è in grado di fornire immagini affiancate sul display del chartplotter con impostazioni e comandi indipendenti per la copertura sia a breve che a lungo raggio. Sovrapponi uno o entrambi gli intervalli su una cartografia.
DYNAMIC AUTO GAIN
La tecnologia Auto Gain consente di regolare automaticamente le impostazioni ottimali dei livelli di guadagno per una migliore visualizzazione di marine, coste e mare aperto.
Commenti ()