Novità da Planet Fish
Una battuta di pesca inizia ancor prima di piantare le canne in spiaggia. La scelta dell’attrezzatura è determinante per il buon esito di un’uscita sia da terra che in barca. Ed in inverno l’abbigliamento diventa un elemento fondamentale. Il freddo, il vento e la pioggia sono spesso compagni di viaggio del pescatore che deve resistere alle intemperie perché è proprio in queste condizioni che si hanno le sorprese migliori. Da Planet Fish, in via Milano 59 a Quartu Sant’Elena, trovate un’ampia scelta di abbigliamento tecnico delle migliori marche.
|
Come i completi Colmic, con cuciture termosaldate, zip waterproof completamente stagne, ed una quantità di grandi e capienti tasche, sia nelle giacche che nelle salopette. Nei colori nero o blu in tantissime misure, dalla S alla XXXXL! Sempre con marchio Colmic troverete anche un ampio assortimento di caldissime felpe, proteggi collo e cappucci.
|
L’ampio assortimento fornito da Planet Fish comprende anche molti capi Shimano, l’abbigliamento scaccia freddo garantito dal rivoluzionario sistema Keeps you dry, che mantiene il corpo asciutto grazie ad una speciale trama dei tessuti altamente traspirante. Tutte le giacche Shimano sono antivento ed antipioggia. Le salopette hanno bretelle resistenti e regolabili. Le zip sono a due vie per velocizzare le operazioni di vestizione. Massimo comfort, leggerezza e vestibilità.
Ed ancora, direttamente dalle regate d’altura, arrivano le tute e l’abbigliamento Musto. La serie BR2 di Musto, composta da Offshore Jacket e Trousers, è stata testata in tutte le condizioni meteo dagli equipaggi delle più impegnative regate oceaniche e si adatta all’utilizzo nel surfcasting e nella pesca dalla barca invernale. La giacca è foderata in rete e offre un elevato livello di protezione dagli agenti atmosferici, ha collo alto in pile foderato, doppio lembo da tempesta e tasche foderate in pile. E sempre da Musto ecco l'Active Base Layer, l’intimo a manica lunga progettato per aiutare a mantenere il corpo asciutto, confortevole e inodore per lunghi periodi di alta attività in condizioni di freddo.
Ed infine l’abbigliamento Gill, lo storico marchio inglese che dal 1980 veste marinai ed esploratori nelle condizioni più estreme e porta avanti la filosofia di produrre con materiali innovativi ma ad un costo contenuto. Giubbotti, salopette e tute stagne. L’abbigliamento Gill prevede la sovrapposizione di 3 strati di indumenti ben distinti: lo strato base, a contatto con la pelle, quello intermedio per mantenere il calore e quello esterno che protegge dagli agenti atmosferici. Tutto di alta qualità ma ad un prezzo... Insomma, da Planet Fish freddo, vento e pioggia sono soltanto un lontano ricordo.
Info: Planet Fish 070 882607
Commenti ()