La The-O’ sbarca in Sardegna

La The-O’ sbarca in Sardegna

Dopo il grande successo del Game The-O’ di Napoli conclusosi lo scorso 2 Aprile, in casa TheO’ è tutto pronto per sbarcare in Sardegna per le prossime due tappe, prima di chiudere il cerchio con l’ultima al Salone Nautico Internazionale di Genova, di questo evento sportivo che ha sbalordito tutto il mondo della pesca e non solo sia per l’etica sportiva e l’allegria ma soprattutto per l’innovazione tecnologica dell’App e del portale O’ che consentono oltre ad una diretta delle gare di Pesca Sportiva con classifica aggiornata in tempo reale, soprattutto la misurazione delle prede e il loro rilascio in mare, salvaguardando il parco marino.

Preparatevi ad armare le canne e sbarcare nell’Hot Spot di Pesca più interessante del Mediterraneo per qualificarvi ai Campionati del Mondo OWC che si terranno in Costarica nel prossimo Aprile ‘18.

Dal 2 al 4 Giugno a Cagliari si terrà una gara di Drifting al Tonno Rosso in due manche. A terra previsti una marea di eventi collaterali come la “Fiera del Gusto”, in una cornice meravigliosa come la città di Cagliari nella Marina di Portus Karalis, nel pieno centro cittadino, che offre un fascino urbano e portuale difficilmente identificabile in altre location che si sta già preparando ad una kermesse Very Cool.

A Luglio per mantenere alta la tradizione della traina d’altura la The-O’ si sposta a Nord, a Porto Rotondo, in quello che viene identificato storicamente come l’Hot Spot di questa disciplina. Talmente attesa questa tappa che sono già molti i Team iscritti anche arrivando dall’estero come da Rio De Janeiro. Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al Game Off-Shore Trolling dell’anno dal 6 al 9 Luglio.

Porre l’accento su quanto sia Glamour questa location è pressoché inutile perché tutti lo sanno già, importante è evidenziare quanto sia la Marina di Porto Rotondo che lo Yachting Club Porto Rotondo abbiano creduto in questo evento e lo abbiano supportato in ogni modo.

Chiedendo agli organizzatori un primo impatto sul territorio Sardegna, hanno risposto: “incredibile l’accoglienza calorosa che abbiamo ricevuto in ambedue le Location: dalle amministrazioni pubbliche alle strutture portuali per non parlare dei negozi di pesca come Nautica Marana e Nautica Store e dai pescatori. C’è tanto entusiasmo per questo Format sportivo e molto orgoglio per aver scelto la Sardegna come Location della TheO’. Faremo del nostro meglio per rispettare l’attesa creatasi.”

Anche se si parla di due tecniche di pesca differenti, la formula delle Tappe della TheO’ è identica: tutte le fasi della gara potranno essere seguite in diretta attraverso il portale the-o.it dove si possono visionare gli Strike, le catture con relativa misurazione in cm., i video dei rilasci e la classifica aggiornata in tempo reale.

Questa novità mondiale ha già creato durante la precedente tappa di Napoli un flusso di visitatori sul sito The-O’ di oltre 100mila utenti unici.

Formula identica anche per il Montepremi che come negli altri Game della TheO’ cresce con le iscrizioni e con gli sponsor per premiare i primi 3 Team Classificati e il Team più simpatico e Social con il premio Sympathy, unico nel suo genere in queste manifestazioni sportive. A contribuire al montepremi la RayMarine che abbraccia tutta la TheO’ divenendo sponsor esclusivo di settore ed anticipando tutti i suoi competitor, capendo in anteprima nella scorsa edizione del Salone di Genova quanto questo evento potesse diventare così importante e rivoluzionario nel mondo della pesca sportiva.

Per tutti i pescatori partecipanti, gli spettatori e i curiosi, GRIMALDI Lines, che ha creduto in questo progetto e nell’etica sportiva della TheO’ , ha messo a disposizione una convenzione con agevolazione economica nelle tratta da e per la Sardegna nelle giornate a cavallo delle manifestazioni. Per tutte le info su come accedere ai biglietti in promozione si può visionare il sito www.the-o.it .

Insomma due appuntamenti imperdibili per chi ha fatto della pesca dalla barca il suo Sport.

TheO'