I Waders di Patagonia
E' disponibile la una nuova collezione di waders studiati appositamente per la pesca a mosca.

Patagonia, dice Kate Hadeka, responsabile di Patagonia Fish, ha rivisitato i waders che tanto successo hanno avuto, per renderli ancora più resistenti, facili da utilizzare e da riparare. Per entrambi i modelli abbiamo utilizzato nuove combinazioni di materiali, trattati con finitura idrorepellente DWR, realizzata senza PFAS aggiunti intenzionalmente.

Gli Expedition Waders, prosegue Kate, sono progettati per pescare nelle condizioni più difficili e sono curati nei minimi dettagli per durare più a lungo e offrire prestazioni incredibili. Ottimizzati per essere più leggeri, robusti e efficienti, sono innovativi dal punto di vista delle dimensioni, del taglio e della vestibilità. Questi waders ultra resistenti e adatti a tutte le stagioni sono progettati per pescare in condizioni ottimali, con performance senza eguali.
I Traverse Waders sono più versatili e adatti sia agli avvicinamenti via terra che in acqua. Si distinguono per il loro design leggero, pratico e minimalista, pensato per ottimizzare le prestazioni. Sono progettati per essere più leggeri e meno ingombranti, senza sacrificare la loro durata nel tempo.

I waders sono il fulcro della collezione di articoli per la pesca e sono il prodotto più tecnico e complesso di Patagonia. Non solo devono avere un design e una vestibilità impeccabili, ma devono anche poter affrontare condizioni difficili e temperature variabili in diversi tipi di ambienti. Ecco perché sono così complessi. Le performance dei nostri waders sono di vitale importanza per il marchio, perché dimostrano la nostra affidabilità nella produzione di articoli per la pesca a mosca. Quando si tratta di waders, o funzionano alla perfezione, oppure abbiamo sbagliato qualcosa, conclude Kate.
Commenti ()