Benito Tramellino
La Benito Tramellino nasce nel 1969 come piccola ma rinomata tappezzeria situata ad Olbia, frutto dell’esperienza tramandata di padre in figlio nell’accurata realizzazione di rivestimenti e tessuti d’arredo.
Benito Tramellino, titolare dell’azienda, impara dal padre Agostino la preziosa arte del tappezziere, lavorando nella sua terra d’origine, la splendida Sicilia, per poi portare con sè l’abilità e i segreti del mestiere fino in Sardegna, dove apre una ditta a cui dà il suo nome.
Negli anni le proficue collaborazioni instaurate con architetti e designer di ville e alberghi si trasformano in un'occasione, che Benito Tramellino coglie al volo, scegliendo così di ampliare la propria attività anche alla falegnameria, realizzando arredamenti e oggettistica e progettando esclusive architetture d’interni.
Le competenze e il successo vengono trasmesse anche ai figli di Benito, che ad oggi conducono insieme al padre la fiorente attività di famiglia, diventata un punto di riferimento per l’arredamento e la progettazione di interni di alberghi e ville famose di tutta la Costa Smeralda.
Commenti ()